PON 2014-2020
Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).
Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi- Azione 10.2.5 Obiettivo Specifico
10.6 Qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione Tecnica e Professionale Azione 10.6.6 e relative sottoazioni.
Avviso prot. n. 9901 del 20/04/2018 per la realizzazione di “Progetti di “Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro”
cod. 10.6.6A-FSEPON-CL-2019-41 Alternanza Scuola-Lavoro in Italia
cod. 10.6.6B-FSEPON-CL-2019-37 Alternanza Scuola-Lavoro all’estero
CODICE CUP: G28H20000000007
Moduli 10.6.6A Percorsi alternanza scuola/lavoro |
|
Tipologia modulo |
Titolo |
Percorsi di alternanza scuola-lavoro in filiera |
Percorsi Sostenibili nel settore dell’Ospitalità Alberghiera – LA CARTA DELL’HOTEL A BASSO IMPATTO AMBIENTALE |
Percorsi di alternanza scuola-lavoro in filiera |
Vivaismo orticolo ed ornamentale in Calabria – LA CARTA DELLA GESTIONE SOSTENIBILE NEL FLORIVIVAISMO |
Percorsi di alternanza scuola-lavoro in ambito interregionale |
LE NUOVE SFIDE DELLA RICETTIVITA' |
Moduli 10.6.6B Percorsi alternanza scuola/lavoro transnazionali |
|
Tipologia modulo |
Titolo |
Percorsi di alternanza scuola-lavoro all'estero |
SPANISH WORK EXPERIENCE |
Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).
Avviso pubblico per lo sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”
Prot. 2669 del 03/03/2017 - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2.
Sottoazione 10.2.2A “Competenze di base”
Cod: 10.2.2A-FSEPON-CL-2018-470 Titolo: Creattività
CUP: G88H19000920007
Cod. identificativo Progetto |
Titolo Moduli |
10.2.2A-FSEPON-CL-2018-470 |
|
ASSE I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)
Obiettivo specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi
Azione 10.2.5 Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali Sottoazione
10.2.5.A Competenze trasversali
Cod: 10.2.5A-FSEPON-CL-2018-203 Titolo: Da me a NOI: la strada della cittadinanza globale
CUP: G88H19000010007
Cod. identificativo Progetto |
Titolo Modulo |
10.2.5A-FSEPON-CL-2018-203 |
Alimentazione e sostenibilità ambientale nella provincia cosentina
Biodiversità
Corretti stili di vita
Atlantide |
Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)
Obiettivo specifico 10.1 - Az. 10.1.6 : azioni di orientamento, di continuità, e di sostegno alle scelte dei percorsi formativi, universitari e lavorativi.
Cod: 10.1.6A-FSEPON-CL-2018-84 Titolo: In rotta verso la meta
CUP: G88H19000000007
Codice identificativo progetto
|
Titolo |
10.1.6A-FSEPON-CL-2018-84
|
Un'idea per raggiungere la meta |
Orientiamoci |
|
VideOrientiamoci |
|
Orientiamo alla sicurezza |
Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Progetto “LavoriAMO”
cod. 10.6.6B-FSEPON-CA-2017-28 Alternanza Scuola-Lavoro all’estero
cod. 10.6.6A-FSEPON-CL-2017-35 Alternanza Scuola-Lavoro in Calabria
Obiettivo specifico 10.6 Qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione Tecnica e Professionale
Azione 10.6.6A Percorsi di Alternanza Scuola/Lavoro
Azione 10.6.6B Percorsi di Alternanza Scuola/Lavoro Transnazionali
Moduli 10.6.6A Percorsi alternanza scuola/lavoro |
|
Tipologia modulo |
Titolo |
Percorsi di alternanza scuola-lavoro in filiera |
Scuole Bottega – Arte del decoro e delle sculture alimentari |
Percorsi di alternanza scuola-lavoro in filiera |
S.P.I.G.A. Sperimentazione Prodotti Innovativi Grani Antichi |
Percorsi di alternanza scuola-Lavoro con reti di strutture ospitanti |
Profilazione di un itinerario turistico esperienziale in tema enogastronomico |
Moduli 10.6.6B Percorsi alternanza scuola/lavoro transnazionali |
|
Tipologia modulo |
Titolo |
Percorsi di alternanza scuola-lavoro all'estero |
Lavoriamo nel mondo |
Azione di informazione-comunicazione-pubblicità_PON_10_2_2A_FSEPON_CL-2017_123
Sotto-azione |
Codice Progetto |
Titolo Modulo |
10.2.2A |
10.2.2A-FSEPON-CL-2017-123 |
Insegnare ed apprendere Statistica e Probabilità a scuola |
10.2.2A |
10.2.2A-FSEPON-CL-2017-123 |
Matematica & Realtà |
10.2.2A |
10.2.2A-FSEPON-CL-2017-123 |
Scrivo corto |
10.2.2A |
10.2.2A-FSEPON-CL-2017-123 |
En Route vers’le Delf B1 |
10.2.2A |
10.2.2A-FSEPON-CL-2017-123 |
B1 of us! |
Azione di informazione-comunicazione-pubblicità_PON_10_2_5C_FSEPON_CL-2018-18
Titolo del Modulo |
Scuola di attuazione |
Impariamo ad esplorare il patrimonio culturale 1 |
IIS “Mancini-Tommasi” |
Impariamo ad esplorare il patrimonio culturale 2 |
IIS “Mancini-Tommasi” |
Impariamo a sviluppare contenuti curriculari digitali 1 |
IIS “Mancini-Tommasi” |
Impariamo a sviluppare contenuti curriculari digitali 2 |
IIS “Mancini-Tommasi” |
La nostra proposta di adozione giardini storici in città 1 |
IIS “Mancini-Tommasi” |
La nostra proposta di adozione giardini storici in città 2 |
IIS “Mancini-Tommasi” |
La nostra proposta di slow tourism in città |
IIS “Mancini-Tommasi” |
Impariamo a comunicare il patrimonio culturale 1 |
IIS “Mancini-Tommasi” |
Impariamo a comunicare il patrimonio culturale 2 |
IIS “Mancini-Tommasi” |
Sviluppiamo contenuti curriculari digitali sul patrimonio culturale |
IC “Taverna” |
Comunichiamo il patrimonio culturale |
IC “Taverna” |
Comunichiamo il nostro patrimonio culturale |
IC “Taverna” |
Esploriamo il patrimonio culturale |
IC “Taverna” |
Impariamo a comunicare il patrimonio culturale a scuola |
IIS “Da Vinci-Nitti” |
Impariamo ad esplorare il patrimonio culturale a scuola |
IIS “Da Vinci-Nitti” |
Impariamo a sviluppare contenuti curriculari digitali a scuola |
IIS “Da Vinci-Nitti” |
Impariamo a sviluppare contenuti curriculari digitali a scuola 2 |
IIS “Da Vinci-Nitti” |
Allestiamo una produzione |
IIS “Da Vinci-Nitti” |
Azione di informazione-comunicazione-pubblicità_PON_10_1_1A_FSEPON_CL-2017-122
Codice identificativo progetto |
Titolo modulo |
10.1.1A-FSEPON-CL-2017-122 |
Divertiamoci col tamburello! |
Strategie in campo |
|
Laboratorio di analisi sensoriale |
|
Laboratorio di Agraria: coltiviamo insieme |
|
I diversi registri linguistici |
|
Let’s find your way with English |
|
|