CERCA

testata scuola

PON 2014-2020

pon 14-20

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).

Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi- Azione 10.2.5 Obiettivo Specifico

10.6 Qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione Tecnica e Professionale Azione 10.6.6 e relative sottoazioni.

Avviso prot. n. 9901 del 20/04/2018 per la realizzazione di “Progetti di “Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro

 

cod. 10.6.6A-FSEPON-CL-2019-41 Alternanza Scuola-Lavoro in Italia

 

cod. 10.6.6B-FSEPON-CL-2019-37 Alternanza Scuola-Lavoro all’estero

 

CODICE CUP: G28H20000000007

 

 

Moduli 10.6.6A Percorsi alternanza scuola/lavoro

Tipologia modulo

Titolo

Percorsi di alternanza scuola-lavoro in filiera

Percorsi Sostenibili nel settore

dell’Ospitalità Alberghiera – LA CARTA

DELL’HOTEL A BASSO IMPATTO

AMBIENTALE

Percorsi di alternanza scuola-lavoro in filiera

Vivaismo orticolo ed ornamentale in

Calabria – LA CARTA DELLA GESTIONE

SOSTENIBILE NEL FLORIVIVAISMO

Percorsi di alternanza scuola-lavoro in ambito interregionale

LE NUOVE SFIDE DELLA RICETTIVITA'

 

                                       

 

Moduli 10.6.6B Percorsi alternanza scuola/lavoro transnazionali

Tipologia modulo

Titolo

Percorsi di alternanza scuola-lavoro all'estero

SPANISH WORK EXPERIENCE

 

 

 

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).

Avviso pubblico per lo sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”

Prot. 2669 del 03/03/2017 - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2.

Sottoazione 10.2.2A “Competenze di base”

 

Cod: 10.2.2A-FSEPON-CL-2018-470    Titolo: Creattività

 

CUP: G88H19000920007

 

Cod. identificativo Progetto

Titolo Moduli

 

 

10.2.2A-FSEPON-CL-2018-470

  • - Vivavoce: Incontriamoci sul Web
  • - “VI RACCONTO UN CORTO” piccola storia nel cuore di        Cosenza
  • - Cosenza tour

 

ASSE I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)

Obiettivo specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi 

Azione 10.2.5 Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali Sottoazione

10.2.5.A Competenze trasversali

 

Cod: 10.2.5A-FSEPON-CL-2018-203    Titolo: Da me a NOI: la strada della cittadinanza globale

 CUP: G88H19000010007  

 

 

Cod. identificativo Progetto

Titolo Modulo

 

 

 

 

10.2.5A-FSEPON-CL-2018-203

Alimentazione e sostenibilità ambientale

nella provincia cosentina

 

Biodiversità

 

Corretti stili di vita

 

Atlantide

 

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)

Obiettivo specifico 10.1 - Az. 10.1.6 : azioni di orientamento, di continuità, e di sostegno alle scelte dei percorsi formativi, universitari e lavorativi.

 

Cod: 10.1.6A-FSEPON-CL-2018-84   Titolo: In rotta verso la meta

CUP: G88H19000000007  

 

 

Codice identificativo progetto

 

Titolo

 

10.1.6A-FSEPON-CL-2018-84

 

 

 

Un'idea per raggiungere la meta

Orientiamoci

VideOrientiamoci

Orientiamo alla sicurezza

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Progetto “LavoriAMO”

cod. 10.6.6B-FSEPON-CA-2017-28 Alternanza Scuola-Lavoro all’estero

cod. 10.6.6A-FSEPON-CL-2017-35 Alternanza Scuola-Lavoro in Calabria

 

Obiettivo specifico 10.6   Qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione Tecnica e Professionale

Azione 10.6.6A               Percorsi di Alternanza Scuola/Lavoro

Azione 10.6.6B                Percorsi di Alternanza Scuola/Lavoro Transnazionali

 

Moduli 10.6.6A Percorsi alternanza scuola/lavoro

Tipologia modulo

Titolo

Percorsi di alternanza scuola-lavoro in filiera

Scuole Bottega – Arte del decoro e delle sculture alimentari

Percorsi di alternanza scuola-lavoro in filiera

S.P.I.G.A. Sperimentazione Prodotti Innovativi Grani Antichi

Percorsi di alternanza scuola-Lavoro con reti di strutture ospitanti

Profilazione di un itinerario turistico esperienziale in tema enogastronomico

Moduli 10.6.6B Percorsi alternanza scuola/lavoro transnazionali

Tipologia modulo

Titolo

Percorsi di alternanza scuola-lavoro all'estero

Lavoriamo nel mondo

Azione di informazione-comunicazione-pubblicità_PON_10_2_2A_FSEPON_CL-2017_123

Sotto-azione

Codice Progetto

Titolo Modulo

10.2.2A

10.2.2A-FSEPON-CL-2017-123

Insegnare ed apprendere Statistica e Probabilità a scuola

10.2.2A

10.2.2A-FSEPON-CL-2017-123

Matematica & Realtà

10.2.2A

10.2.2A-FSEPON-CL-2017-123

Scrivo corto

10.2.2A

10.2.2A-FSEPON-CL-2017-123

En Route vers’le Delf B1

10.2.2A

10.2.2A-FSEPON-CL-2017-123

B1 of us!

Azione di informazione-comunicazione-pubblicità_PON_10_2_5C_FSEPON_CL-2018-18

Titolo del Modulo

Scuola di attuazione

Impariamo ad esplorare il patrimonio culturale 1

IIS “Mancini-Tommasi”

Impariamo ad esplorare il patrimonio culturale 2

IIS “Mancini-Tommasi”

Impariamo a sviluppare contenuti curriculari digitali 1

IIS “Mancini-Tommasi”

Impariamo a sviluppare contenuti curriculari digitali 2

IIS “Mancini-Tommasi”

La nostra proposta di adozione giardini storici in città 1

IIS “Mancini-Tommasi”

La nostra proposta di adozione giardini storici in città 2

IIS “Mancini-Tommasi”

La nostra proposta di slow tourism in città

IIS “Mancini-Tommasi”

Impariamo a comunicare il patrimonio culturale 1

IIS “Mancini-Tommasi”

Impariamo a comunicare il patrimonio culturale 2

IIS “Mancini-Tommasi”

Sviluppiamo contenuti curriculari digitali sul patrimonio culturale

IC “Taverna”

Comunichiamo il patrimonio culturale

IC “Taverna”

Comunichiamo il nostro patrimonio culturale

IC “Taverna”

Esploriamo il patrimonio culturale

IC “Taverna”

Impariamo a comunicare il patrimonio culturale a scuola

IIS “Da Vinci-Nitti”

Impariamo ad esplorare il patrimonio culturale a scuola

IIS “Da Vinci-Nitti”

Impariamo a sviluppare contenuti curriculari digitali a scuola

IIS “Da Vinci-Nitti”

Impariamo a sviluppare contenuti curriculari digitali a scuola 2

IIS “Da Vinci-Nitti”

Allestiamo una produzione

IIS “Da Vinci-Nitti”

Azione di informazione-comunicazione-pubblicità_PON_10_1_1A_FSEPON_CL-2017-122

Codice identificativo progetto

Titolo modulo

10.1.1A-FSEPON-CL-2017-122

Divertiamoci col tamburello!

Strategie in campo

Laboratorio di analisi sensoriale

Laboratorio di Agraria: coltiviamo insieme

I diversi registri linguistici

Let’s find your way with English